mercoledì 23 novembre 2011

Caidé sin do'n té sin

14 Maggio 2010
Sono andato alla fiera e ho venduto la mia mucca
per cinque sterline d'argento e una gialla ghinea d'oro
Se bevo l'argento e se  do via l'oro
oh, che importa questo agli altri?
Se bevo l'argento e se  do via l'oro
oh, che importa questo agli altri?

Se vado nei boschi frondosi raccogliendo bacche e castagne,
cogliendo mele dai rami o radunando le mucche,
se mi distendo per un po' sotto un albero riposandomi
oh, che importa questo agli altri?
Se mi distendo per un po' sotto un albero riposandomi
oh, che importa questo agli altri?

Se vado per un'incontro notturno e per danzare e per svago,
per fiere e corse e per ogni adunanza simile,
se vedo persone felici e se sono felice con loro,
oh, che importa questo agli altri?
Se vedo persone felici e se io sono felice con loro,
oh, che importa questo agli altri?

La gente dice che senza dubbio non ho ricchezze,
non ho beni o vestiti o bestiame o averi,
Se sono contento vivendo in un casupola,
oh, che importa questo agli altri?
Se sono contento vivendo in un casupola,
oh, che importa questo agli altri?
Caidé sin do'n té sin - Clannad

Nessun commento:

Posta un commento