mercoledì 23 novembre 2011

Canto della Donna Luna

05 Giugno 2011
Unisciti a me!

Sola io posso stare,
ma son come Luna
di tua luce io riluco!

Sola io posso stare,
ma senza te
io non posso brillare!

Io sarò Luna e tu sei Sole.
Portami sotto la tua pioggia di Luce
e io la rifletterò nel mondo.
Portami a Luce,
ed io donerò luce al mondo.
Guerriero dal volto di Sole.

Sarò Amazzone indomabile
e al tuo fianco combatterò cento battaglie,
tu, che porti il vessillo d'Amore.

Sarò Ninfa solitaria,
pronta sempre a riceverti nel mio andro azzurro,
tu, Amante regale.

Sarò Regina nell'alta torre,
ma solo con te al mio fianco,
 tu, tenera Luce!

Unisciti a me!

E unisci il tuo al mio soffio,
l'Argento di Luna non può brillare
con la polvere della strada addosso!

Nessun commento:

Posta un commento