lunedì 25 febbraio 2013

Primavera



La Primavera, è la stagione del mio cuore. Come il tramonto ha i colori che più mi emozionano, così quando i fiori sbocciano e torna a splendere il sole nulla mi sembra brutto o impossibile. E così con la Primavera si risveglia anche la mia voglia di fare, creare, portarea termine le cose con energie rinnovate.
Ho varie cose in progetto, varie autoproduzioni fra cui la mia prima crema viso, riflessioni sui cicli dell'anno, sulle feste che lo costellano...a breve vorrei donare queste cose anche a voi che leggete.
Ma nel mentre, mi godo i raggi caldi sulla schiena, i Giacinti sbocciati che profumano l'aria tiepida, le Calendule selvatiche come piccoli soli fra l'erba che ho raccolto per l'oleolito, la micina che sta accoccolata anche lei a scaldarsi, il colore carico e morbido delle Mimose, il canto di qualche uccellino e tutta l'energia e la vita di questi giorni.
Spero che anche tutti voi possiate godere di cose bellissime e leggere, anche se magari da voi la Primavera deve ancora arrivare davvero...

4 commenti:

  1. C'è bisogno ora di un pò di energia...quella che si sente vibrare nel cuore. A ben guardare, oltre il manto di neve c'è una tensione feconda, pronta a sbocciare.
    Baci dolce primaverina.

    RispondiElimina
  2. che dolcezza infinita che sei elkina.. *.*
    leggerti è sempre un gusto :)

    RispondiElimina
  3. Elkina bellissima!
    La Primavera è anche la mia stagione preferita, sarà che ci sono nata... Adoro il suo tepore non soffocante, le sue promesse, i fiori...
    Non vedo l'ora di leggere tutte le tue meditazioni, intanto...
    Buona Primavera :-****

    RispondiElimina
  4. Grazie lucine splendenti che passate di qua di tanto in tanto, Valeria ho un piccolo progetto che forse è l'ora di tirare fuori dal cassetto vhe da un pò mi frulla in testa...spero di ruiscire a concretizzare una volta tanto!
    Nel frattempo buona primavera a voi cari fiorellini :)

    RispondiElimina